Nadia Castaldi: la star del GF8 protagonista di una nuova pellicola Si chiama Nadia Castaldi la madrina della nuova edizione de “Gli Sposi Perfetti” della quale abbiamo già parlato con le nostre precedenti interviste esclusive con il grintoso Mirko Cusinatti, presentatore ufficiale della nota fiera per un matrimonio da favola, e con il bellissimo Matteo Tosi, super ospite della manifestazione.
Solare, bella e iper professionale, la ex star del Gf8, si appresta ora a impersonare un importante ruolo in una pellicola cinematografica nuova di zecca della quale ci ha rivelato qualche gustosa chicca...
Nadia leggendo il tuo aggiornato curriculum vitae ho notato che tu nella vita ti sei data particolarmente da fare. Fin da giovanissima ti sei infatti rimboccata le maniche, facendo tantissimi lavori. Dalla commessa, all’organizzatrice di eventi. Da modella ad attrice. Da truccatrice ad artista di strada. Come ti spieghi tutto questo tuo straordinario ecletticismo?Io, ma come tante altre persone scegliamo di perseguire un filone di vita con molta energia solo perché gli obiettivi da raggiungere sono tanti e anche perché non sempre ci sono i mezzi giusti per arrivarci con facilità e quindi " gambe in spalla" e camminare fino alla meta e se sei fortunato ci arrivi anche con un sorriso.
Mi sembra dunque di intuire che sei una ragazza molto forte e determinata. O mi sbaglio? Sì, sono una persona molto determinata. Sicuramente la mia vita non è stata sempre facile. Ed è da qui che nasce la mia forza interiore ma ci sono molte lacune dentro di me che mi rendono molto più fragile di quanto io possa sembrare.
Quali sono gli altri punti di forza del tuo carattere? Mi ritengo una persona simpatica e questa è una mia forza. Sai, vivo con me stessa da ventinove anni e se non fossi simpatica mi annoierei da morire!Io prendo la vita con filosofia e comunque il mo carattere è sempre in evoluzione quindi magari tra un po’ di anni via la simpatia e inizierò ad essere antipatica!
E i punti più deboli? Ho molti punti di forza alcuni di questi sono anche i mie punti deboli come la sincerità e l' onesta non sempre mi ripagano bene. Poi sono una donna molto fragile anche se lo maschero molto bene. Il mio cuore è il mio punto più debole colpito lui cade a terra e per rialzarsi ci mette un poco!
Sei Indubbiamente una bellissima ragazza. Quanto ti ha aiutato secondo te il tuo aspetto fisico nel tuo lavoro? Sicuramente l' aspetto fisico conta nel mondo del lavoro e nello spettacolo e mi ha aiutato molto, ma io non ne faccio il mio punto di forza. Anzi credo che se non fosse per il mio modo di essere non sarei neanche così bella!
A proposito come fai a mantenerti in forma? Quali sono i tuoi segreti di bellezza? Il mio segreto di bellezza è mangiare senza sensi di colpa e l' unica forma che conosco sono la curva dei miei fianchi!
E invece i peccati di gola ai quali non riesci proprio a rinunciare? L unico peccato e non avere peccati di gola io non resisto a non mangiare un cioccolatino perché mi fa ingrassare e questo infatti mi porta a fare i conti con la bilancia! Quello sì che poi diventa un problema, ma risolvibile con una corsetta al parco ascoltando una buona musica!
Sarai madrina della nuova edizione di “Sposi Perfetti”, il prossimo 5 aprile. Che cosa ti ha spinto ad accettare questo ruolo? L' unica risposta che posso dare e semplicemente perché sono una donna che crede ancora alle favole! Insomma non potevo rifiutare una giornata da sogno!
Tra l’altro, se non erro, tu hai anche sfilato e lavorato in passato, per eventi legati al “giorno più bello”... Sì ed sempre una bella emozione. Sono momenti di puro divertimento che non mi faccio mai mancare.
Presentatore della manifestazione sarà Mirko Cusinatti...Se non erro tra l’altro tuo collega in un’importante pellicola cinematografica...Com’è lavorare con lui? Non credo che in poche parole potrei descrivere Mirko. L’ unica cosa che posso dire e divertentissimo lavorare con lui; ti mette una tranquillità e soprattutto è una persona imprevedibile e quindi sai come inizi, ma non sai mai come potrà finire Insomma: è veramente bello lavorare con lui!
Quali sono i lati del suo carattere che apprezzi maggiormente? La sua spontaneità e simpatia, ma soprattutto la sua energia che trasmette a tutte le persone che lo circondano.
A proposito...qualche chicca relativa a questa importante pellicola cinematografica? E che dire : la chicca sono io! ( ride) Sarà divertente vedermi nei panni di attrice " sempre che mi entrino”!
Che tipo di film sarà? Un film che racchiude sia la storia quindi il passato sia la modernità e quindi i tempi di oggi. Del resto è sempre importante ricordarsi la vita di grandi scrittori e poeti Italiani.
In particolare in questo film dove si racconta la vita di un grande letterato storico, che tutti abbiamo letto e sicuramente ricordiamo. Tuttavia questa pellicola vuole regalarci non solo la vita da poeta e scrittore ma anche qualcosa in più.
Quale sarà il tuo ruolo? Sarà una sorpresa, ma sicuramente il mio personaggio si avvicina molto a quello che sono realmente nella mia vita.
Attori e attrici di riferimento? In assoluto Tom Cruise e Julia Roberts.
Film del cuore? Ho molti film del cuore, tipo “Autunno a New York”.
Regista preferito? Quentin Tarantino, ma adoro anche Leonardo Pieraccioni.
Tuttavia Nadia il grande pubblico ha avuto modo di conoscerti grazie alla tua partecipazione al Gf 8. Ora come ora rifaresti questa esperienza? Probabilmente sì!
Sei rimasta in contatto con qualche ex inquilino della casa? Sì, ho stretto una bella amicizia con Teresa , Mario ,Alice, Silvia, Thiago, Benny e Fabio.
Stai seguendo la nuova edizione? Per chi fai il tifo? Sì, la sto seguendo anche per curiosità per vedere cosa arriva al pubblico. Sai, quando eri dentro ero curiosa di capire cosa vedevano di me. Tifo per Syria.
Ultimissima domanda: se non fossi Nadia Castaldi chi vorresti essere e perché? Io non mi cambierei per nessuno al mondo. Mi amo troppo per poter star lontana da me stessa!
Fonte-->
CLICCA QUI