•NADIA CASTALDI GF8 {OFFICIAL FORUM}

Reply
msg per NADIA
blondjames
view post Posted on 23/10/2008, 22:31Quote

Utente cancellato

Ciao Nadia, sono Enzo, ci siamo conosciuti sul treno Roma Orvieto del 31 luglio. Sono quel 40enne alto..quello del "maglioncino" (sul treno c'era anche una signora americana con un cane e un ragazzo napoletano: ti ho fatto una foto con lui). Non ho mai dimenticato la forte energia e carica che emani. Ci penso spesso. Hai un carisma particolare..mi e' rimasto dentro.... Vorrei inviarti qualche foto dei quadri che dipingo. Come posso mandartele (sul treno si era guastata l'aria condizionata e non c'era stato tempo per lasciarti un indirizzo email, cosi' ho pensato di contattarti tramite forum). Ti lascio la mia email e tu mi rispondi dandomi la tua? Fammi sapere ..non esperto di forum..intanto ti mando un saluto carissimo (P.S. sono passato qualche volta davanti alla agenzia di viaggio dove lavori ad arezzo ad agosto e inizio settembre ma non ti ho mai trovata (spero per te che tu fossi in vacanza)..ci tenevo a farti un saluto. Ok ti abbraccio e...fammi sapere se ti ricordi di me...(se non ti ricordi non mi offendo).

view post Posted on 25/10/2008, 13:34Quote

°Etto°

Group: NADIA FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:45

Ciao Enzo stai tranquillo che Nadia appena avrà un pochino di tempo entrerà e ti risponderà è una persona dolcissima e sincera.
Io la stò conoscendo ed è veramente un'ottima amica...
un saluto ciao Enzo

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
blondjames
view post Posted on 3/12/2008, 00:46Quote

Utente cancellato

Caro Alexietto, purtroppo Nadia non ha risposto al mio messaggio..forse non l'ha visto...intercedi tu per me. Ciao, grazie

view post Posted on 3/12/2008, 13:52Quote

°Etto°

Group: NADIA FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:45

Ciao Enzo,ho sentito Nadia in questi giorni è molto impegnata,però a detto che vi pensa sempre e che appena può viene,cmq Enzo se vuoi prova a mandargli un messaggio privato il suo nick è atomi-80...un saluto
Alexietto ;) ;) ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 23/10/2008, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Photobucket
Mirko Cusinatti.....clicca

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicTarokkando Grafica Forum

Skin by Maki Kaulitz ©