blondjames | |
| Ciao Nadia, sono Enzo, ci siamo conosciuti sul treno Roma Orvieto del 31 luglio. Sono quel 40enne alto..quello del "maglioncino" (sul treno c'era anche una signora americana con un cane e un ragazzo napoletano: ti ho fatto una foto con lui). Non ho mai dimenticato la forte energia e carica che emani. Ci penso spesso. Hai un carisma particolare..mi e' rimasto dentro.... Vorrei inviarti qualche foto dei quadri che dipingo. Come posso mandartele (sul treno si era guastata l'aria condizionata e non c'era stato tempo per lasciarti un indirizzo email, cosi' ho pensato di contattarti tramite forum). Ti lascio la mia email e tu mi rispondi dandomi la tua? Fammi sapere ..non esperto di forum..intanto ti mando un saluto carissimo (P.S. sono passato qualche volta davanti alla agenzia di viaggio dove lavori ad arezzo ad agosto e inizio settembre ma non ti ho mai trovata (spero per te che tu fossi in vacanza)..ci tenevo a farti un saluto. Ok ti abbraccio e...fammi sapere se ti ricordi di me...(se non ti ricordi non mi offendo). |
| | |